PianetaDonna

Stroili oro…un gioiello tira l’altro!

1-stroilioro.jpgIn molti conosceranno già il marchio che vi presento oggi, Stroili Oro, grazie all’accattivante pubblicità che sicuramente avrete visto negli scorsi mesi. Nello spot di cui parlo, prima campagna televisiva in assoluto per Stroili Oro, ricorderete l’atmosfera lounge a lume di candela, al centro della tavola un elegante vassoio ricolmo di scintillanti gioielli, dal quale una seducente donna sceglie un meraviglioso solitario e con fare ammiccante lo porta elegantemente alle labbra assaporandolo e, quando l’uomo seduto con lei tenta di allontanare il vassoio, lei continua la sua preziosa cena scegliendo uno splendido bracciale tennis.

Questo spot rappresenta perfettamente il leit motiv del marchio, “Un gioiello Stroili Oro tira l’altro”, e l’attrazione che noi donne proviamo di fronte alla bellezza dei gioielli quando, come rapite ed ammaliate, ci sentiamo somiglianti a piccole gazze ladre.

Stroili oro conosce bene queste nostre debolezze, nata nel 1988 propone una gamma di prodotti eleganti e raffinati dallo stile ricercato e i materiali pregiati, rendendola l’ideale per una clientela più attenta ed esigente. Stroili Oro Group nasce nel 2006 in seguito alla fusione delle 2 maggiori catene di retail esistenti a livello nazionale Stroili Oro e Franco Gioielli.

2-5staba1041_bia_zcb_np-big.jpg

3-0st1111102_gia_np_np-big.jpg

Oggi è presente sul territorio nazionale con oltre 200 negozi nei quali viene offerta una gamma di 8.000 referenze in oro, argento, acciaio, orologeria ed oggettistica.
Fascino, carisma e personalità aggiungono quel valore unico, che trasforma un acquisto in un momento davvero inimitabile.

Le collezioni proposte da Stroili Oro possono soddisfare tutti i gusti e vanno dallo stile classico, raffinato, al più moderno che segue i trend e le mode…per questo è impossibile resistere alla tentazione!

4-9stgjbd464_bgz_pbs_pbs-big.jpg

5-0stc966b05_bia_zcb_zcb-big.jpg

Non ci sono commenti

Lascia un commento